News & Gossip

Guns N' Roses in concerto alla T-Mobile Arena di Las Vegas?

Manca ancora la conferma ma dovrebbe toccare ai Guns N' Roses inaugurare la nuovissima T-Mobile Arena di Las Vegas. Intanto pare che Slash, Duff e Frank Ferrer stiano provando senza Axl.
Guns N' Roses

Nei prossimi giorni potrebbe esserci la conferma per un altro concerto dei Guns N' Roses negli Stati Uniti, alla T-Mobile Arena di Las Vegas. Alla band spetterebbe l'onore di inaugurare la nuova struttura ancora in costruzione nella Sin City. I lavori procedono secondo la tabella di marcia e aprirà i battenti il 6 aprile.

La notizia di un concerto dei a Las Vegas, rilanciata da Billboard, circola da tempo ma prima dell'annuncio ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare: basti pensare che appena una settimana fa è stato ufficializzato l'accordo con la compagnia di telefonia T-Mobile, per dare il suo nome alla struttura.

Inoltre, pare che i clienti della T-Mobile avranno diritto a una serie di agevolazioni come, per esempio, l'acquisto dei biglietti per gli eventi che si terranno all'arena, come riporta il sito Sport Business Management:

T-Mobile prevede di utilizzare la sua sponsorizzazione per garantire offerte speciali per i propri clienti, come ad esempio un ingresso VIP fast-track e la prevendita dei biglietti.

Questo potrebbe essere uno di quei piccoli dettagli da definire, prima di confermare il concerto dei GNR.

Intanto Pulse Of Radio riferisce che , Duff McKagan e Frank Ferrer, rispettivamente chitarrista, bassista e batterista, starebbero provando in studio ma senza [cominciamo bene - ndr.]. Resta il mistero su chi completerà la formazione. Difficile che ci sia il tastierista Chtis Pitman, visto che il management gli ha fatto assoluto divieto di parlare della reunion.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs