Hardwell, pubblicato 2 Years As One
73 condivisioni
La classifica di fine 2013 e quella del 2014 gli hanno regalato i due anni più fulgidi della carriera, soprattutto grazie ai risultati raggiunti nella Top 100 di DJMag, senza nulla togliere ad un prosieguo ricco di attività abilmente strutturate per accattivare l'esigente pubblico della progressive e non solo. Sono stati anche gli anni della consacrazione definitiva, ma soprattutto quelli della totale trasformazione della sua immagine agli occhi dei ravers, attraverso un percorso di grande crescita per tutto il movimento della musica elettronica. Hardwell ne racconta dettagli e sfaccettature all'interno di una raccolta di fotografie e didascalie, chiamata 2 Years As One.
Si tratta di un vero e proprio libro, curato dal suo fotografo più assiduo Joep van Aert. Un viaggio dietro le quinte di ciò che è stato e continua ad essere per l'artista di Breda, anche dopo aver abdicato in favore di Dimitri Vegas & Like Mike e dopo il sorpasso ad opera di Martin Garrix, nuovo numero uno della graduatoria. Il percorso raccontato per immagini porta i lettori e gli osservatori nella vita privata di Hardwell, tra traversate in aereo da uno stage all'altro nel giro di 24 ore, ma anche da uno studio all'altro per produrre i grandi successi che l'hanno catapultato nell'Olimpo musicale. C'è anche il Robbert inedito, quello che trascorre il suo tempo libero con amici e famiglia e che si sgancia, anche se per pochi istanti, da un mondo pantagruelico ed avvolto da una luce spettacolare, che però ne nasconde i sacrifici quotidiani.
Non è una biografia, ma ci si avvicina parecchio. Le foto rilasciate da Billboard raccontano i due anni da primo della classe. Il libro è già disponibile su pre-ordinazione online nelle due versioni: paperback a partire da 29,95 €, hardcover a partire da 89,00 €.
Altro su #Hardwell
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs