Nuove Uscite

Hozier: ecco il video ufficiale di Jackie And Wilson, il nuovo singolo

Il video del giovane cantautore irlandese, tratto dall'eponimo album, uscito a settembre 2014, mostra ai fan e al pubblico un lato diverso della sua vita in tour.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nella foto Hozier, giovane cantautore irlandese di fama internazionale

Dopo l'enorme successo di Take Me To Church, Hozier è tornato e questa volta con una hit dal sound più rock.

Si intitola Jackie And Wilson ed è il terzo singolo estratto dell'eponimo album "Hozier" (dopo la tanto acclamata Take Me To Church e Someone New), uscito a settembre 2014.

La giovane star irlandese ha presentato Jackie And Wilson lunedì scorso al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Il video arriva dopo un anno esatto dall'uscita della versione "studio" in cui Hozier veniva ripreso durante l'esecuzione di Jackie And Wilson in compagnia della sua band.

Il videoclip presenta al suo pubblico una visione diversa sulla sua vita in tour insieme alla sua band. Scritto e diretto da Mark Bailey della Rubyworks Records, etichetta discografica del cantante, riprende i migliori momenti della sua tourneé 2015 (ancora in corso) insieme a spezzoni di concerti live e dietro le quinte in giro per il mondo.

Un messaggio sincero e significativo quello del giovane artista che dimostra quanto il successo non cambi l'amicizia e il rispetto che nutre nei confronti della sua band e del suo staff.

Hozier ha già raggiunto la top ten in Irlanda, Inghilterra, Italia, Canada, Stati Uniti e Australia. Dal suo album sono stati successivamente estratti i brani From Eden, Sedated, Work Song e Someone New.

Leggi il testo ufficiale di Jackie And Wilson!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs