News & Gossip

Bruce Dickinson: autobiografia nel 2017

A Bruce Dickinson non bastava doversi districare tra il tour e pilotare l'aereo per raggiungere i luoghi dove si terranno i concerti degli Iron Maiden, il cantante troverà anche il tempo per scrivere la sua autobiografia.
Bruce Dickinson

Bruce Dickinson pubblicherà la sua audiobiografia nell'autunno del 2017. L'annuncio arriva dalla HarperNonFiction & Dey Street. Il libro ripercorrerà la trentennale carriera di Bruce Dickinson e ovviamente si parlerà del cancro che lo ha colpito l'anno scorso e dal quale è guarito qualche mese fa. Il frontman degli ha detto:

Sono lusingato di essere stato contattato per scrivere questo libro sulle mie esperienze e questo sembra essere il momento giusto per farlo. Avrò abbastanza tempo in tour l'anno prossimo per lavorare al libro. Sono sicuro che volare con il 747 in giro per il mondo, aggiungerà al racconto qualche scenario insolito.

Insomma, il nostro Bruce non solo dovrà esibirsi sul palco e pilotare l'aereo in tour ma troverà anche il tempo per scrivere. Ci chiediamo quando dormirà. Ma Bruce Dickinson è fatto così, non sa starsene con le mani in mano. Scrivere libri per Bruce Dickinson non è una novità, il frontman ha pubblicato due opere letterarie: "The Adventures of Lord Iffy Batrace" (1990) e "The Missionari Position" (1992).

Tornando al tour degli Iron Maiden, è stata aggiunta una seconda data all'LA Forum (USA) il 16 aprile. La band, inoltre, sarà headliner al Graspop Metal Meeting in Belgio, il 19 giugno. Quella del Grapop è la seconda data europea annunciata dagli Iron Maiden, l'altra si terrà l'8 giugno al Gelredome di Arnhem, in Olanda.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs