Concerti

Il Gods Of Metal 2016 sarà all'Autodromo di Monza

Finalmente c'è la location: la diciassettesima edizione del Gods Of Metal si terrà il 2 e il 3 giugno all'interno del parco dell'Autodromo di Monza. È ancora mistero sugli headliner ma presto arriverà l'annuncio.
Gli Iron Maiden tra i papabili al GOM

Sulla prossima edizione del Gods Of Metal le notizie arrivano con il contagocce ma finalmente è stata resa nota la location. Il più importante festival metal italiano torna a Monza ma questa volta la location non sarà il Brianteo bensì l'Autodromo Nazionale della cittadina lombarda. 

Il palco sarà allestito all'interno del parco che si trova nell'autodromo ed a giudicare dalla foto, il posto sembra accogliente: per intenderci, le suole delle scarpe non si scioglieranno sull'asfalto rovente ma poggeranno su un ben più confortevole prato.

La diciassettesima edizione del Gods Of Metal si terrà il 2 e il 3 giugno, il festival fa il suo ritorno dopo 4 anni di silenzio durante i quali aveva lasciato il posto a eventi quali il Sonisphere che quest'anno pare non passi dall'Italia, nonostante alcune voci mai confermate.

Tornando al GOM, la gente sarà curiosa di conoscere se non il bill competo, almeno gli headliner tuttavia bisognerà pazientare ancora un po'. La Live Nation comunicherà i gruppi principali del GOM 2016 nei prossimi giorni (siano decisamente in ritardo rispetto agli altri festival europei). Personalmente continuiamo a puntare sugli Iron Maiden per il 2 giugno. Sempre per la stessa data potrebbero esibirsi i e i . Precisiamo che si tratta due semplici ipotesi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs