Missy Elliot è tornata in studio per lavorare con Skrillex e Diplo
14 condivisioni
è tornata sulla scena. La sua esibizione con Katy Perry e al Super Bowl ha riportato in auge il nome della cantante originaria della Virginia. Missy, dopo anni di silenzio, sembra intenzionata a tornare a fare musica e ha scelto due dei nomi del panorama EDM più in voga del momento. Secondo quanto circola in rete, infatti, la rapper di Portsmouth collaborerà con i Jack Ü.
LEGGI ANCHE: Jack Ü pronti a tornare sulla scena con il loro attesissimo EP
Nulla è ancora certo, ma il duo composto da Diplo e Skrillex sembra intenzionato a produrre un remix della hit “Take U There”, che già si avvaleva della collaborazione della cantante Kiesza. Per questo eventuale remix sarebbe stata scelta proprio Missy Elliott, la rapper più chiacchierata e apprezzata durante gli anni novanta e duemila. Alcune fonti dischiarano che il remix è già stato registrato e che Skrillex e Diplo avevano selezionato Missy Elliott prima del suo ritorno sulle scena con la serata al Super Bowl.
Nel frattempo della coppia Diplo-Skrillex si attende ancora il primo EP. Annunciato ormai più di un mese fa, il primo lavoro in studio del duo Jack Ü non è ancora stato rilasciato, ma si presume una data d’uscita in tempi brevi. In rete, oltre alle indiscrezioni sulla collaborazione con Missy Elliott, sono circolate numeroso notizie riguardo alle canzoni ancora inedite dell’EP. Skrillex potrebbe tornare a cantare in una delle produzioni del duo Jack Ü.
Altro su #Jack Ü
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs