News & Gossip

Metallica: James Hetfield protagonista di American Dead

James Hetfield è apparso in un episodio della dodicesima stagione di American Dead: il cantante dei Metallica si è detto grande fan del catone animato.
Metallica

Il cantante dei Metallica, è stato protagonista di un episodio della dodicesima stagione di “American Dead”, andato in onda questa settimana sulla TBS. James, non solo ha partecipato come “attore” (in realtà si tratta di un cartone animato), ma ha anche doppiato se stesso.

Nell’episodio, il leader dei è un allenatore di palla a nuoto che avrà a che fare con Steve, il figlio imbranato di Stan Smith, improbabile agente della CIA che insieme alla sua famiglia nasconde in casa Roger, un alieno con il vizio dell’alcool e amante dei travestimenti.

Già nel 2013 James Hetfield aveva confessato il suo amore per la serie creata da Seth MacFarlane, come raccontato durante un’intervista a Collider e ripresa da Blabbermouth:

Non guardo molta TV, i nostri figli hanno appena scoperto che esiste questa cosa. Mi piacciono i cartoni animati. Amo I Griffin, American Dead e cose del genere. Sono di un altro livello, sono esilaranti, mi fanno ridere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs