Jarabe de Palo in Italia a dicembre 2014 con il Somos World Tour
I tornano in Italia per presentare l'ultimo album "Somos", uscito lo scorso febbraio e anticipato dall'omonimo brano. In arrivo anche il secondo singolo "Vecina", che come spiegato dal cantante Pau Donés è la storia di un amore estivo
che fa riaffiorare alla memoria i momenti spensierati dei mesi caldi: la storia di una vicina che ti fa diventare pazzo con la quale si scambiano sguardi indiscreti, tentazioni, desiderio e sensualità.
L'artista spagnolo, di origine montanuyense ma cresciuto a Barcellona, si esibirà con la sua band in due date italiane: l'11 dicembre al Piper di Roma e il 12 dicembre ai Magazzini Generali di Milano.
"Somos" è l'ottavo disco di inediti dei Jarabe de Palo: contiene un featuring con Kekko Silvestre dei e vede anche la partecipazione di Jovanotti, che ha collaborato all'adattamento in italiano dei brani "Siamo" e "Oggi non sono io".
Pau Donés ha già lavorato con i Modà per le canzoni "Come un pittore" e "Dove è sempre sole", con Lorenzo per il singolo "Tiempo" e con per la versione italiana di "Me gusta como eres" ("Mi piace come sei").
Di seguito tutte le info per le date 2015 dei Jarabe de Palo:
- Giovedì 11 dicembre a Roma - Piper Club (ore 21:00)
- Venerdì 12 dicembre a Milano - Magazzini Generali (ore 20:45)
I biglietti per entrambi i concerti sono già disponibili sul sito TicketOne al prezzo di 28,75 euro compresi diritti di prevendita.
Guarda il video di Somos
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs