Jennifer Lopez: lacrime e sorrisi per la stella sulla Hollywood Walk of Fame
Jennifer Lopez, la ragazza di Castle Hill, uno dei quartieri più malfamati di New York, ce l'ha fatta: Jenny from the block ha la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood, la numero 2.500.
Ed è emozionata J-Lo quando legge il proprio nome su quella targa, in mezzo a grandi icone del passato e del presente come Diana Ross, Barbra Streisand e Tina Turner, giusto per fare qualche nome.
Talmente emozionata che non riesce a trattenere le lacrime, lei che è attrice, cantante, stilista, giudice ad American Idol e ovviamente mamma a tempo pieno di due bambini di cinque anni.
Ad accompagnarla in questo momento così importante c'erano il fidanzato 26enne Casper Smart, il rapper Pitbull (ormai un amico di famiglia visto che ha collaborato con J-Lo in numerosi pezzi), il produttore di American Idol Nigel Lythgoe e l'attrice Jane Fonda.
Non era presente invece l'ex marito Marc Anthony, padre dei gemelli Max ed Emme. Alla fine della cerimonia Jennifer Lopez si è anche esibita dal vivo nel nuovo singolo 'Live It Up' per dimostrare di che pasta sono fatte le stelle!
Altro su #Jennifer Lopez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs