News & Gossip

Jennifer Lopez irriconoscibile senza trucco: guarda il video

Una Jennifer Lopez quasi irriconoscibile è apparsa su un video postato dal fidanzato su Instagram e il mondo dei social si è scatenato.
Jennifer Lopez

Sta facendo discutere parecchio il video postato su Instagram qualche giorno fa dal fidanzato di Jennifer Lopez, Casper Smart.

Durante questo videoclip Jennifer è apparsa senza trucco e in una versione diversa rispetto a quella di bomba sexy che abbiamo imparato ad amare sin qui: una versione praticamente irriconoscibile.

# #dubsmash #starbucks #chipotle #yogapants #morestarbucks #yasssss #whitegirlsanthem

A video posted by B Smart (@beaucaspersmart) on

I due fidanzatini si sono ripresi con una videocamera mentre erano ancora a letto, forse dopo una notte di sesso bollente o semplicemente dopo una sana dormita.

Il buon Casper si è concesso all'obiettivo della telecamera mentre canticchiava una canzone, mentre J.Lo lo accompagnava a ritmo di smorfie. Il viso della Lopez in versione senza mascara e fondotinta non ha dato giustizia ai suoi lineamenti caratterizzati da borse sotto gli occhi e da una espressione sciatta e provata.

Così dopo la disavventura del wardrobe malfunction di Las Vegas, ecco arrivare un altro colpo basso per la popstar: gli sfottò della rete che le hanno rimproverato di essere bella e brutta allo stesso tempo, proprio come tutte le altre comuni mortali. E noi che credevamo di avere davanti uno dei Lati B più ammalianti del pianeta?!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs