Jennifer Lopez, video scandalo bloccato in tribunale
Buone notizie per Jennifer Lopez: il video scandalo hard che avrebbe potuto arrivare nei negozi e sul web è stato bloccato per sempre da un ordinanza del tribunale di Los Angeles.
Come sappiamo l'ex marito Ojani Noa è in possesso di un video scandalo hard dove J-Lo si mostra in atteggiamenti intimi, un video che, se diffuso, avrebbe potuto avere un contraccolpo molto significativo sulla carriera della pop star. Anche se il suo matrimonio con Marc Anthony è finito, infatti, Jennifer è molto amata per la sua dimensione di diva devota alla famiglia e al lavoro: la sua recente riconferma a giudice di American Idol per la cifra record di 20 milioni di dollari ne conferma il gradimento da parte del pubblico statunitense.
In Usa, però, si fa in fretta a cadere in disgrazia. Sopratutto se c'è di mezzo il sesso e nei filmati di Noa di sesso ce n'era in quantità, pare.
Per fortuna - o putroppo secondo i punti di vista - la contea di Los Angeles ha diffidato l'uomo dal difondere il video e qualsiasi altro tipo di materiale che mostri o riguardi Jennifer. Le 11 ore di riprese dal titolo - sì, avevano già un titolo - "How I Married Jennifer Lopez: The JLo and Ojani Noa Story" avrebbero rivelato molti lati privati di J-Lo: non solo le scene di sesso ma anche litigi e scene in famiglia.
Il giudice però ha ordinato un provvedimento restrittivo e ha multato l'ex marito di Jennifer e il suo produttore di 545mila dollari, da versare alla pop star (che ne voleva 6 milioni).
Il caso sembra essere definitivamente chiuso anche se Noa ha dichiarato di non volersi fermare qui. I legali di Jennifer, però, sono più che pronti a dare battaglia, ancora una volta.
Altro su #Jennifer Lopez
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs