Nek, Jovanotti e i Facchinetti a Quelli che il calcio (8 marzo 2015)
Tanti, anzi tantissimi cantanti sono intervenuti domenica 8 marzo 2015 a Quelli Che Il Calcio, a cominciare da , passando per i Facchinetti e finendo con Jovanotti in collegamento dai Red Studios di New York.
Nel giorno della Festa delle Donne, Nicola Savino ha avuto il piacere di ospitare Filippo Neviani, che si è esibito dal vivo in "Fatti avanti amore", il brano secondo classificato al Festival di Sanremo 2015 e con cui ha vinto il premio come miglior arrangiamento.
Ma l'artista di Sassuolo è tornato sul palco anche durante il gioco "La senti questa voce?", il format che prende in giro le Blind Audition di The Voice of Italy 3. Questa volta a giocare sono arrivati Francesco e , il famigerato #TeamFach del talent di Rai2.
Tra gli imitatori, oltre a Nek che ha cantato "Message in a Bottle" dei Police, c'è stato anche Jovanotti, che ha finto di imitare di se stesso, esibendosi nella sua "Sabato", il primo singolo estratto dal nuovo album "Lorenzo 2015 cc".
Lorenzo ha poi omaggiato Nek con "Laura non c'è" e Roby Facchinetti con "Chi fermerà la musica" dei Pooh. Savino ha definito il collegamento come "il momento più bello della mia vita", chissà come l'avranno presa la moglie e le figlie....
Alla fine Jova ha salutato il pubblico con "Soli" di : evidentemente non se l'è sentita di fare "La canzone del capitano", l'unico successo di !
Altro su #Jovanotti
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs