Gossip

Nek, Jovanotti e i Facchinetti a Quelli che il calcio (8 marzo 2015)

La puntata dell'8 marzo di Quelli che il calcio è stata veramente spettacolare: contemporaneamente in studio Nek, Jovanotti e i Facchinetti - padre e figlio.

Tanti, anzi tantissimi cantanti sono intervenuti domenica 8 marzo 2015 a Quelli Che Il Calcio, a cominciare da , passando per i Facchinetti e finendo con Jovanotti in collegamento dai Red Studios di New York.

Nel giorno della Festa delle Donne, Nicola Savino ha avuto il piacere di ospitare Filippo Neviani, che si è esibito dal vivo in "Fatti avanti amore", il brano secondo classificato al Festival di Sanremo 2015 e con cui ha vinto il premio come miglior arrangiamento.

Nek canta "Fatti avanti amore" a Quelli che il calcio 2015

Ma l'artista di Sassuolo è tornato sul palco anche durante il gioco "La senti questa voce?", il format che prende in giro le Blind Audition di The Voice of Italy 3. Questa volta a giocare sono arrivati Francesco e , il famigerato #TeamFach del talent di Rai2.

Tra gli imitatori, oltre a Nek che ha cantato "Message in a Bottle" dei Police, c'è stato anche Jovanotti, che ha finto di imitare di se stesso, esibendosi nella sua "Sabato", il primo singolo estratto dal nuovo album "Lorenzo 2015 cc".

Jovanotti, Nek e i Facchinetti tutti insieme a Quelli che il calcio dell'8 marzo

Lorenzo ha poi omaggiato Nek con "Laura non c'è" e Roby Facchinetti con "Chi fermerà la musica" dei Pooh. Savino ha definito il collegamento come "il momento più bello della mia vita", chissà come l'avranno presa la moglie e le figlie.... 

Alla fine Jova ha salutato il pubblico con "Soli" di : evidentemente non se l'è sentita di fare "La canzone del capitano", l'unico successo di !

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Jovanotti

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs