Annunciati i DJ resident del famoso locale di Las Vegas Wynn
20 condivisioni
Hakkasan ha iniziato il suo grande piano di rinnovamento dei nightclub di Las Vegas. Dopo l’annuncio dell’apertura di Omnia, l’agenzia di investimento cinese ha puntato su Wynn. Il locale, situato all’interno di uno degli hotel più lussuosi della capitale del gioco d’azzardo, avrà una lista di DJ resident ricca dei nomi più importanti della scena EDM.
LEGGI ANCHE: Martin Garrix e Afrojack per l'apertura di un nuovo nightclub a Las Vegas targato Hakkasan
Wynn ha annunciato la presenza sicura di Avicii, Skrillex, Diplo, Dillon Francis e del suo grande amico . Hakkasan ha, infatti, investito ben 10 milioni di dollari per rinnovare completamente il locale e assicurarsi i migliori disc jockey in circolazione. Una politica, quella di Hakkasan, che non si limita solamente a nightclub come Omnia e Wynn, ma si estende a tutti e ventidue i locali di proprietà del gruppo orientale.
Nella lista completa dei DJ che saranno presenti durante l’anno spiccano altri nomi oltre a quelli già citati. Al Wynn si esibiranno anche Kaskade, il francese Martin Solveig, Laidback Luke e una delle rivelazioni transalpine del 2014, DJ Snake. Anche il rapper , autore proprio insieme a DJ Snake della hit “Turn Down For What”, sarà presente nel nightclub di Las Vegas.
Siamo emozionati di dare il bentornato a questo gruppo di DJ. Una spettacolare nuova tecnologia, combinata con questo incredibile roster, consegneranno sicuramente un’esperienza unica e mai vista ai nostri ospiti.
Altro su #Elettronica & Dance
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs