Nuove Uscite

Katy Perry, ecco il suo brano per Natale: Every Day is A Holyday

Katy ha svelato il titolo della sua nuova canzone: un brano preparato appositamente per il Natale del 2015 intitolato Every day is A Holiday
Katy Perry

Dopo aver destato scandalo durante l'ultimo concerto californiano di Madonna, Katy Perry è tornata a fare il suo lavoro originario: la musica. La provocante popstar, infatti, ha preparato un brano speciale per il Natale 2015.

Stiamo parlando di Every Day is A Holiday, il pezzo speciale che sarà pubblicato il prossimo 23 novembre su tutte le piattaforme.

La nuova canzone natalizia di Katy farà, inoltre, da tema musicale per gli spot della H&M, per i quali la popstar sarà il testimone ed il volto principale.

Every Day Is A Holiday rappresenterà il primo brano inedito dal 2013, anno di pubblicazione del suo ultimo disco "Prism". Nel frattempo, la bella Katy si è data da fare con il suo tour mondiale che ha raccolto un grande successo in ogni angolo del mondo.

Secondo i soliti ben informati, ora la popstar si prenderà una lunga pausa, per poi dedicarsi a partire dal 2016 alla scrittura e registrazione del suo nuovo album di canzoni inedite. Ti terremo aggiornato sui futuri sviluppi che riguarderanno la produzione di Katy!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs