Katy Perry hot e nerd nel nuovo video di "Last friday night"
Katy Perry si mostra in versione hot e nerd nell'anteprima del nuovo video per il singolo Last friday night. Come si sapeva, infatti, la pop star di E.T. ha scelto atmosfere anni '80 per il singolo in questione.
Le prime immagini diffuse mostravano una Katy irriconoscibile e parecchio sfigata, con tanto di occhialoni e apparecchio per i denti. L'anteprima del video di Last friday night, però, rivela molto di più: una versione "tirata a lucido" della teenager, infatti, ballando smodatamente durante il party menzionato nel pezzo mostra un seno. Opportunamente censurato nel video.
La manovra è progettata a tavolino, anche se la natura stessa di Katy è divisa fra mogliettina casa e chiesa e vamp supersexy. Un po' come tutte le pop star che vanno per la maggiore di questi tempi.
La storia è piuttosto leggera, come il singolo stesso. Una teenager sfigata si scatena in un party retrò e si risveglia il giorno dopo in preda ai postumi dell'alcol. Però è stata una festa da sballo.
Per rendere tutto ancor più hot - Lady Gaga insegna - Katy Perry ha creato i profili Facebook e Twitter di Kathy Beth Terry, ossia la ragazza protagonista del video di Last friday night. Ecco la foto ufficiale:
E nella preview della clip c'è anche un cameo d'eccezione, se così si può dire. Osservate al minuto 0.16 del video qui sotto, chi è la ragazza con la maglietta rossa?
Il video intero di Last friday night arriverà il 14 giugno.
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs