Kids Choice Awards 2013: tra i vincitori One Direction, Justin Bieber e Katy Perry
Ieri sera si sono tenuti a Los Angeles i Kids' Choice Awards 2013, anche se in Italia si vedranno solo il 27 marzo (dalle ore 20.30 in poi) sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606).
L'evento, presentato dall'attore Josh Duhamel, ha visto trionfare gli One Direction, Justin Bieber e Katy Perry, mentre è rimasta a bocca asciutta Taylor Swift nonostante due nomination. Marco Carta ha vinto come miglior artista italiano, un po' a sorpresa visto che ha battuto la concorrenza di Emma Marrone, Emis Killa e Chiara Galiazzo.
Gli One Direction si sono aggiudicati due premi (miglior band e miglior canzone con 'What Makes You Beautiful'), Justin Bieber si è imposto come miglior cantante maschile e Katy Perry come miglior cantante femminile.
Ma gli idoli dei teenager non erano presenti per ritirare il premio: gli One Direction erano impegnati in un live a Newcastle, mentre Justin Bieber era in concerto a Bologna, nell'unica data italiana del suo tour 2013.
Le uniche esibizioni live infatti sono state quelle di Pitbull e Christina Aguilera, che hanno cantato insieme il nuovo singolo 'Feel This Moment', e Kesha che si è esibita in 'We R Who We R' e C'Mon.
Kids' Choice Awards 2013 vincitori:
- Miglior Cantante maschile: Justin Bieber
- Miglior Cantante femminile: Katy Perry
- Miglior Band: One Direction
- Miglior Canzone: What Makes You Beautiful (One Direction)
- Miglior Artista Italiano: Marco Carta
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs