Dillon Francis collaborerà con Calvin Harris mentre Kygo lancia il loro singolo
Il grande successo dell’album di debutto ha spinto Dillon Francis a mettersi al lavoro su nuove tracce. A meno di un anno dal rilascio di “Money Sucks, Friends Rules”, il disc jockey di Los Angeles ha già iniziato a registrare il suo nuovo EP che vedrà importanti collaborazioni con alcuni degli artisti EDM che stanno comandando il mercato, tra cui Calvin Harris.
New track with @DILLONFRANCIS is finished !!! pic.twitter.com/ZtZYLbcRY9
— Calvin Harris (@CalvinHarris) April 14, 2015
Il DJ scozzese ha annunciato via Twitter, tramite una bizzarra immagine di Barney il Dinosauro, che la registrazione della collaborazione con Dillon è stata terminata. La traccia verrà inclusa nel EP Moombahton che vedrà presente nella tracklist anche Skrillex. Annunciato e realizzato tempo fa, il brano in featuring tra Dillon Francis e Skrillex sarà uno dei primi estratti dell’EP ancora senza un titolo ufficiale.
Un brano che doveva fare parte dell’ultima fatica di Francis ma che molto probabilmente verrà escluso dalla tracklist è la collaborazione con Kygo. L’artista losangelino aveva collaborato con il collega norvegese per una traccia che doveva essere inclusa nell’EP, ma Kygo ha deciso di diffonderla durante il Coachella lanciando dal palco chiavette USB contenenti il brano inedito.
.@KygoMusic has a surprise on those USBs that he's gonna throw out during his set tonight. Get up front and catch one pic.twitter.com/oY4zKw8gIv
— Coachella (@coachella) April 13, 2015
Dillon non è stato molto contento della sua iniziativa, come ha tenuto a precisare in un tweet immediatamente cancellato, in quanto quel brano doveva rimanere inedito fino al lancio dell’EP previsto per quest’anno. Alcuni profili Soundcloud avevano provato, nei giorni scorsi, a caricare la canzone ma da tutti gli account è già stata rimossa. Non resta che attendere l’EP o sperare a breve in un rilascio ufficiale.
Altro su #Dillon Francis
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs