News & Gossip

Jason Derulo, Robin Schulz e Alvaro Soler ospiti della semifinale di The Voice 3

Tra le anticipazioni della puntata di questa sera possiamo dare con certezza la presenza di numerosi ospiti stranieri: Jason Derulo, Robin Schulz, Alvaro Soler e Kygo!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jason Derulo, Alvaro Soler e Robin Schulz

Per evitare la concorrenza televisiva della finale di Coppa Italia fra Lazio e Juventus, la semifinale dell'edizione 2015 di The Voice of Italy è stata anticipata a martedì 19 maggio.

La prima serata di Rai 2 vedrà esibirsi diversi ospiti internazionali: l'americano , il tedesco Robin Schulz, lo spagnolo e il norvegese Kygo!

Il cantautore e ballerino statunitense proporrà il nuovo singolo "Want To Want Me", che segue il successo dei precedenti "Talk Dirty", "Wiggle" e "Trumpets": basti pensare che nel 2014 la star R&B è nella top 5 degli artisti più shazzammati al mondo!

Robin Schulz è un DJ e producer tedesco diventato famoso grazie al remix di "Waves" di Mr. Probz. Sul palco di The Voice presenterà "Prayer In C", la hit dei Lilly Wood and the Prick, e il nuovo singolo "Headlights" feat. Ilsey.

Alvaro Soler sta spopolando in mezza Europa con il singolo "El mismo sol", che anticipa l'album di debutto "Eterno agosto" - in uscita il 16 giugno per Universal Music - e che si appresta a diventare la canzone spagnola dell'estate 2015

Kygo è conosciuto per il remix del brano "Younger" di Seinabo Sey e, dopo il contratto con le etichette Sony International e Ultra Records, sta dominando le classifiche EDM con "Firestone" feat. Conrad Sewell, proposta a The Voice in una versione piano e voce .

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Voice Of Italy 3

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs