Adele, nel prossimo album anche Pharrell, tutte le anticipazioni
203 condivisioni
è impegnata a fare la mamma a tempo pieno, per questo non ha fretta di fare uscire il suo nuovo album, parola di Pharrell Williams.
Il musicista e produttore ha rivelato a Ryan Seacrest (come riportato dal Mirror) di aver recentemente lavorato insieme alla star di "Someone Like You" che però in questo momento ha altre priorità.
"Adele? L'ho vista recentemente e abbiamo collaborato insieme. L'incontro, però, è stato davvero breve, perché lei è sempre molto impegnata con il bellissimo Angelo. Ci siamo confrontati per qualcosa come 20 o 30 minuti, poi lei è scappata dietro al figlio. Penso sia un'autrice straordinaria: basti ascoltare i suoi album. L'intenzione è viva, si può toccare concretamente" ha dichiarato.
Già qualche tempo fa una fonte vicina all'artista aveva confermato l'intenzione della cantante di voler aspettare che il figlio Angelo James, avuto a fine 2012 dal compagno Simon Konecki, diventasse più grande prima di ripartire a pieno regime con la sua attività artistica . Così la nascita del bambino ha rallentato i lavori per il seguito di "21", pubblicato nel 2011.
Stando ad alcune voci il nuovo progetto dovrebbe uscire verso la fine del 2015 o addirittura nel 2016, ma il produttore Paul Epworth che ha detto a proposito: "Posso solo dire che sarà pubblicato quando sarà pronto. In questo momento non posso dichiarare nient'altro. Non ci sono indizi da dare".
Qualche indiscrezione però è trapelata, anche se ovviamente bisognerà attendere delle notizie ufficiali a proposito: Adele dovrebbe aver collaborato, oltre che con Pharrell, con Lady Gaga, Phil Collins e il frontman degli OneRepublic Ryan Tedder.
Inoltre sarebbe al lavoro per incidere la colonna sonora del nuovo capitolo dei film di 007 che si intitolerà "Spectre".
Altro su #Pharrell Williams
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs