News & Gossip

Conchita Wurst canterà in apertura dei concerti europei di Lady Gaga

Con un messaggio su Instagram Conchita Wurst ha annunciato di essere stata scelta da Lady Gaga per aprire le date europee dell'artRAVE.
Conchita Wurst e Lady Gaga con dei baffi finti

Continua l'ascesa di Conchita Wurst: dopo aver conquistato il primo posto all'Eurovision Song Contest 2014 è stata scelta da Lady Gaga per aprire le tappe europee del tour "artRAVE: the Artpop Ball".

La cantante austriaca ha dato la bella notizia ai suoi fan tramite un messaggio sul suo profilo Instagram: "Oggi ho ufficialmente firmato il contratto con Lady Gaga per essere l'opening act del suo tour. Spero di esserne all'altezza. Sono felice".

La popolarità della drag queen barbuta - conquistata oltre che per il suo aspetto per la sua bellissima voce - ha accresciuto l'interesse anche riguardo la sua vita privata. Si è scoperto infatti che Conchita è sposata con il coetaneo venticinquenne Jacques Patriaque, un ballerino di boylesque (il burlesque al maschile).

Dovremo perciò aspettarci di vedere Conchita (e forse anche il consorte) anche durante la tappa italiana dell'artRAVE che si terrà il 4 novembre 2014 ad Assago.

Lady Gaga - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Lady Gaga Assago Mediolanum Forum 109,25 € Compra
Lady Gaga Assago Mediolanum Forum 92,00 € Compra

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs