Lady Gaga in American Horror Story: Hotel sarà anche bisessuale
209 condivisioni
Sei mesi fa abbiamo scoperto che Lady Gaga farà parte del cast di American Horror Story: Hotel, ma ora sappiamo con certezza che sarà uno dei personaggi principali di questa quinta stagione.
A svelarlo lo scorso weekend è stato Ryan Murphy, uno dei creatori della serie tv horror, durante un intervento alla Television Critics Association: la popstar vestirà i panni di Elizabeth, la proprietaria dell'Hotel Cortez.
Lei è una decana molto ricca che è consumata dall'arte, dalla moda e dalla gente e ha un piano scellerato che si rivela nel primo episodio e che va avanti nel corso della stagione.
Altre curiosità sul cast riguardano Angela Bassett, che sarà Ramona Royale e avrà un "rapporto forte e reale" con Elizabeth - e qui è stata rivelata la bisessualità del personaggio.
Strettamente associati a lei saranno anche Matt Bomer (Donavan), in qualità di ospite dell'albergo, Finn Wittrock, che interpreta il modello Tristan Duffy, e Cheyenne Jackson (l'icona fashion Will Drake).
Ovviamente Gaga non andrà d'accordo con tutti quelli che frequentano l'Hotel Cortez: ad esempio la giornalista di moda Naomi Campbell pagherà un prezzo molto alto per le sue critiche.
American Horror Story: Hotel, orfana di Jessica Lange ma con una grande Kathy Bathes, sarà composta da 13 episodi, che andranno in onda negli Stati Uniti sul canale FX a partire dal prossimo 7 ottobre.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs