Lady Gaga è la Chameleon in Machete Kills di Robert Rodriguez
Molti saranno emozionati, a qualcuno non gliene fregherà niente e pochi la vedranno soltanto per quello che è: una cantante che si presta a fare l'attrice. Stiamo parlando di Lady Gaga e del suo debuto cinematografico, che avverrà per Robert Rodriguez e il suo 'Machete Kills', secondo film della trilogia in programma.
Miss Germanotta vestirà i panni della bionda femme fatale La Chameleon, ma non si sa ancora se sarà un semplice cameo o qualcosa di più corposo. Ma la cantante italo-americana è solo l'ultima di una serie di star coinvolte nel film, che vede anche la partecipazione di Mel Gibson e Charlie Sheen, oltre a Jessica Alba che c'era anche nel primo 'Machete'.
La notizia è arrivata dallo stesso regista che su Twitter ha scritto:
Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga per Machete Kills, è stata GRANDIOSA. Per la miseria. A bocca aperta!
E Gaga ha risposto:
Sì, è vero, farò il mio debutto come attrice nell'incredibile MACHETE KILLS di RODRIGUEZ. SONO COSI' EMOZIONATA!!! AH, le riprese sono state folli.
Tutti i Little Monsters non rimarranno delusi, visto che Rodriguez ha anche twittato un poster di Gaga in versione Chameleon, dove appare come una pin-up noir avvolta in una pelliccia di lupo e con in mano una pistola fumante (saranno contenti gli animalisti e quelli contro le armi).
Beh, se nel primo film della trilogia c'era Lindsay Lohan vestita da suora, nel secondo Lady Gaga come un'olgettina impellicciata, siamo terrorizzati a scoprire cosa ci aspetterà nel terzo capitolo di Machete. Magari Pete Doherty in versione bravo ragazzo!
LEGGI ANCHE GOING GAGA: IL FUMETTO DI LADY GAGA
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs