Nuove Uscite

Lady Gaga, il nuovo singolo "Hair" in arrivo il 16 maggio

Lady Gaga ha annunciato che il 16 maggio lancerà nuovo singolo "Hair", il quarto tratto da "Born this way".

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga ha annunciato che rilascerà un altro singolo tratto dall'imminente album "Born this way", in uscita il 23 maggio. La nuova canzone si chiama Hair e sbarcherà su iTunes lunedi prossimo - una settimana prima della pubblicazione del secondo album della cantante, dopo "The Fame" del 2008.

La notizia è stata diffusa dagli amministratori del sito Ladygaganow.net su Twitter: "È ufficiale: il brano Hair di Lady Gaga sarà pubblicato su iTunes il 16 maggio", hanno scritto.

Hair, quinta traccia di "Born This Way", sarà il quarto singolo rilasciato da Lady Gaga in rapida successione. La title track dell'album è stata svelata a febbraio, la controversa Judas è uscita il mese scorso e The edge of glory è arrivata sul web solo ieri.

L'atteso - e costoso con la sua produzione da 10 milioni di dollari - video di Judas è stato mostrato giovedi scorso (5 maggio).

Insomma, Lady Gaga non si ferma neanche per un secondo e "Born this way" si preannuncia come l'album dell'anno, almeno a livello di vendite.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs