Lady Gaga infortunata, saltano quattro date
I Little Monsters di tutto il mondo sono in ansia per la loro beniamina. Sì, perché Lady Gaga ha dichiarato di essere al momento "incapace di camminare" e per questo sono saltate ben quattro date del suo tour americano.
Lady Gaga non è nuova a questo tipo di "incidenti": con i suoi tacchi vertiginosi e le coreografie scatenate, infatti, la pop star di "Born This Way" finisce spesso e volentieri a gambe all'aria. È successo spesso l'anno scorso, durante le performance di Mother Monster sul palco.
Questa volta però è diverso. L'infortunio, tenuto sotto stretto mistero, è venuto a galla grazie alla stessa Gaga: è stata lei infatti a confessare di non riuscire a camminare. Come? Via Twitter, ovviamente:
Ho nascosto un infortunio e un dolore cronico da un po' di tempo ormai e nell'ultimo mese è tutto peggiorato. Ho pregato perché guarisse
E ancora:
L'ho nascosto al mio staff, non volevo deludere i mie straordinari fan. Tuttavia, dopo la performance della scorsa notte non sono riuscita a camminare e non ci riesco tutt'ora.
La natura del dolore è imputabile ad una patologia chiamata Sinovite, che colpisce le articolazioni. Dopo tutto, lo sappiamo, Lady Gaga non si risparmia sul palco e forse è proprio questa la causa dell'infortunio.
L'infortunio che l'ha portata a questa situazione, però, è rimasto un mistero.
Ad ogni modo la notizia è stata subito accolta con un certo sconcerto dai fan, che sanno bene quanto l'artista ami esibirsi live davanti ai suoi Mostriciattoli.
Ora la pop star intende curarsi e per questo ha dovuto per forza cancellare quattro date americane. I concerti saltati sono due a Chicago, uno a Detroit e uno ad Hamilton, in Canada.
Anche se Lady Gaga è infortunata, però, riesce comunque a tenere informati i suoi fan via Twitter. E noi vi terremo aggiornati.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs