Lady Gaga: non paragonatemi a Katy Perry
Tempo di polemiche e frecciatine tra le primedonne del pop.
Lady Gaga ha dichiarato di non sopportare di essere paragonata a Katy Perry.
Demi Lovato attacca Lady Gaga per l'esibizione col vomito
Gaga è stata intervistata durante il festival SXSW di Austin - sì, quello in cui si è fatta vomitare addosso - e una domanda che le è stata rivolta faceva preciso riferimento a Katy.
Il paragone non è stato affatto gradito, tanto che la cantante ha voluto sottolineare la distanza artistica che c'è tra lei e la cantante di "Dark Horse".
Non so proprio che c*** avrei a che fare con lei. La mia musica è del tutto diversa e io non potrei essere più diversa di lei da come sono.
Inoltre il disappunto di Lady Gaga nascerebbe anche dal fatto che Katy aveva pubblicato l'album "Prism" a poca distanza dal suo pregiudicandone le vendite: da qui è stato fatto un altro paragone impietoso in termini di copie vendute.
Abbiamo venduto oltre 2,5 milioni di copie di Artpop in tutto il mondo. Mi dispiace se non ho venduto un milione di copie la prima settimana.
Un'occasione per riscattarsi e per smarcarsi da questo tipo di raffronti potrebbe arrivare dalla pubblicazione di "Artpop vol.2", il seguito del suo ultimo album che sarebbe già pronto per la stampa.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs