Lady Gaga nuda per ARTPOP: la foto-copia di Madonna!
Tutti i minorenni chiudano gli occhi, stiamo per farvi vedere qualcosa che non dovreste vedere: Lady Gaga completamente nuda, che con le mani si copre il seno e le parti intime!
Nel weekend Miss Germanotta ha mandato in delirio tutti i suoi fan grazie ai fotografi Inez & Vinoodh, che collaborano con la cantante per il nuovo album 'ARTPOP'. Domenica è apparsa su Instagram una foto con la seguente didascalia: "Il mondo è pronto per le nostre foto di @ladygaga per @vmagazine baci iv #artpop!".
La popstar italo-americana, quindi, sta pensando a un ritorno veramente alla grande dopo l'intervento chirurgico all'anca che l'ha costretta a stare lontana dalle scene per diversi mesi.
E se il suo account Twitter è ancora sospeso, adesso utilizza Facebook per comunicare con il mondo, proprio come ha fatto in occasione dell'annuncio di 'ARTPOP', l'album-app che coniuga "musica, arte, moda e tecnologia con una nuova comunità mondiale interattiva", realizzata dallo staff della TechHAUS.
Gaga rilascerà un nuovo singolo - ancora senza titolo - il 19 agosto, mentre il disco uscirà l'11 novembre. Nel frattempo è stata subito messa sotto accusa per aver copiato Madonna, che nel 1991 posava nella stessa identica posizione: seduta su uno sgabello, con le mani a coprire le parti intime.
A rivelarlo è il noto blogger Perez Hilton che ha commentato "così riduttivo":
Cosa ne pensate? Sta per iniziare un nuovo duello fra Lady Gaga e Madonna? Ditecelo nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs