Lady Gaga raggiunge sul palco gli U2 a New York
102 condivisioni
Il tour degli U2 negli Stati Uniti sta riservando un sacco di sorprese ai fan. Recentemente, alcuni fortunati hanno avuto l'opportunità di suonare sul palco con la band mentre lo show di New York al Madison Square Garden ha avuto un ospite d'eccezione: Lady Gaga.
La popstar, alcuni giorni fa, ha duettato anche con Tony Bennett. La strana coppia si è esibita all'Umbria Jazz Festival riscuotendo un grandissimo successo. Ma torniamo a New York.
Lady Gaga è salita sul palco decisamente poco vestita: indossava un succinto bikini nero e un paio di scarpe con tacchi vertiginosi. Prima di giungere al pianoforte, si è concessa una "camminata in passerella", accompagnata dalle urla dei fan. Lady Gaga ha suonato insieme agli Ordinary Love (cantando solo nell'ultima parte della canzone), brano scelto per la colonna sonora del film "Mandela: il lungo cammino verso la libertà" e vincitore di un Golden Globe per la miglior canzone originale, oltre a essersi guadagnato una nomination agli Oscar.
Gli 8 concerti degli U2 a New York sono tutti sold out e ognuno si essi si caratterizza per la presenza di un ospite d'onore come Paul McCartney, Alicia Keys, Jon Bon Jovi e Jimmy Fallon. Intanto c'è chi già sogna una futura collaborazione tra Lady Gaga e Bono Vox.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs