Lady Gaga: il ristorante del padre declassato per problemi di igiene
Torniamo a parlare della Trattoria Joanne, il ristorante del padre di Lady Gaga che da quando ha aperto, nell'Upper West Side a New York, è stato bersaglio ininterrotto dei critici.
Ma questa volta i problemi sembrano più gravi visto che il locale è stato declassato per motivi igienico-sanitari. E Joe Germanotta ha sfogato la sua frustrazione su Twitter pubblicando ai suoi 51.000 follower i nomi, gli indirizzi e i numeri di telefono dei funzionari del Dipartimento della Salute di New York.
Il padre della popstar afferma che l'ispettore gli ha tolto sette punti per una patata andata a male. Ma non era stata servita a nessun cliente, era in un contenitore con altre 40 patate buone ed è stata subito buttata via.
E poi cinque punti per un pelapatate che stavano pulendo, cinque punti per una paletta di ghiaccio che non era al suo posto e altri punti per stupidaggini simili, accusando l'amministrazione di New York di corruzione.
Il ristorante di Joe Germanotta ha aperto da poco più di un anno - era il febbraio 2012 - e nel frattempo ha ricevuto molte recensioni negative. E non è neanche la prima volta che un'ispezione sanitaria alla Trattoria Joanne finisce male.
Ma cosa dirà Lady Gaga di tutto questo visto che ci ha messo i soldi e di conseguenza anche la faccia?
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs