Lady Gaga si droga ancora: "Devo essere sballata per essere creativa"
Lady Gaga è tornata sull'argomento droga. La cantante ha rivelato di aver fatto uso di droghe dopo l'operazione all'anca, che l'ha lasciata su una sedia a rotelle per diversi mesi in attesa che la cartilagine si rimarginasse.
Ecco cosa ha detto la popstar alla radio statunitense Z100:
Sono stata dipendenta dall'erba, è una forma di auto-medicazione e fumavo fino a 15-20 sigarette di marijuana al giorno senza tabacco. Vivevo in un altro piano totalmente psichedelico, che mi paralizzava, e guardando indietro vedo che aveva a che fare con il mio dolore all'anca... Non sapevo da dove venisse il dolore così mi trovavo in un sacco di dolore e molto depressa per tutto il tempo e non sapevo davvero perché.
Ma la sua dipendenza da droghe è peggiorata con l'aumentare del successo:
Sono stata dipendente da varie cose quando ero giovane. Molto di più nel corso degli ultimi sette anni... Ma la verità è che è molto difficile essere famosi.
La cantante ha poi detto che sta lavorando per arrivare al punto di non dover più usare droghe per essere creativa, ma è ancora lontana:
Metto quella pressione su me stessa. Devo essere sballata per essere creativa. Ne ho bisogno, è un errore della mia vita che succede da oltre 10 anni... Posso essere brillante e farne a meno? Lo so che posso esserlo e devo esserlo perché voglio vivere, e voglio che i miei fan facciano altrettanto.
Nel frattempo il nuovo album 'ARTPOP' è già primo su iTunes in circa 80 Paesi, anche se secondo le stime negli Stati Uniti non dovrebbe superare le 200-250 mila copie nella prima settimana. E sarebbe un debutto più basso di 'Bangerz' di Miley Cyrus (273.000 copie) e 'Prism' di Katy Perry (287.000 copie).
Ma la popstar italo-americana non è l'unica nel music business a essere attratta dall'erba: ecco alcuni cantanti che fumano spinelli!
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs