Lady Gaga, un maxi tatuaggio per ricordare David Bowie
90 condivisioni
Lady Gaga non ha mai nascosto di essere una fan di e ora ce ne ha dato ulteriore conferma con il suo ultimo tatuaggio. L'artista di New York si è fatta tatuare sul fianco sinistro il ritratto di Bowie presente sulla celebre copertina di "Aladdin Sane".
Il disegno finito sul corpo di Gaga è stato realizzato da Mark Mahoney nello studio Shamrock Social Club di West Hollywood.
Quell'immagine mi ha cambiato la vita.
Ha commentato Miss Germanotta, che in occasione della sua presenza alla cerimonia di consegna dei Grammy Awards di questa sera, eseguirà un tributo al Duca Bianco, morto lo scorso gennaio a soli 67 anni, a causa di un tumore.
L'artista di Poker Face porterà sul palco un medley di tre o quattro successi di Bowie e sarà accompagnata dall'arrangiamento di Nile Rodgers, chitarrista che collaborò in veste di produttore a due album del Duca Bianco: "Let's dance" (1983) e "Black tie white noise" (1993).
Nel frattempo, Lady Gaga è stata impegnata con la sua performance al cinquantesimo Super Bowl, dove ha cantato l'inno nazionale.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs