Meryl Streep canta Bad Romance di Lady Gaga in "Dove Eravamo Rimasti" (video)
44 condivisioni
Maryl Streep ha dato prova del suo incommensurabile talento, interpretando in "Dove eravamo rimasti" la parte di una cantante non più giovanissima e leader di una rock band in cerca di rilancio.
Un ruolo che ha avuto uno dei suoi momenti migliori nell'interpretazione di un classico di Lady Gaga: Bad Romance.
La bella ed intramontabile attrice de "La morte ti fa bella" si è dovuta calare nei panni di un personaggio complicato: una madre ed una moglie che ha lasciato i suoi affetti per cercare la strada del successo.
Per entrare nel personaggio, Maryl ha chiesto aiuto ad un pezzo da novanta della storia della musica contemporanea. Infatti, è stato Neil Young ad insegnarle le movenze da tenere sul palco ed una serie di suggerimenti per diventare una rock star sul grande schermo.
Inoltre, la Streep si è improvvisata cantante anche per una cover di Tom Petty, American girl e per My love will not let you down di .
Prima di concludere è giusto ricordare che nel film sarà possibile ascoltare la nuova versione di Bad Romance solo per pochi secondi, ma la canzone è stata interamente incisa nella colonna sonora ufficiale della pellicola.
E adesso non resta che chiedersi: cosa ne pensa Lady Gaga di questa nuova cover della sua canzone?
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs