News & Gossip

Il ristorante italiano del padre di Lady Gaga bersagliato dai critici

"Joanne Trattoria" nell’Upper West Side di New York, aperto da due settimane da Joe Germanotta non soddisfa i raffinati palati degli americani!

Forse i rapporti tra Lady Gaga e i critici non sono sempre stati idilliaci.

Ma questo è niente di fronte a ciò che è accaduto a Joe Germanotta, papà della popstar. Il signor Germanotta ha aperto da qualche giorno "Joanne", un ristorante italiano a New York. Nel video gli interni:

Ma già la sera dell'inaugurazione ha presentato qualche problema. Benché la stampa non fosse ammessa, Steve Cuozzo del "New York Post" è riuscito ad accomodarsi nel locale. Ma l'esperienza non è stata di suo gradimento: Cuozzo ha raccontato in un articolo l'avventura e ha paragonato il cibo servito nel ristorante ai pasti serviti su certi aeroplani.

Cuozzo spiega che gli antipasti sono usciti dalla cucina con un'ora di ritardo e che, quando sono arrivati, non si sono fatti perdonare l'attesa. I calamari grigliati sono stati "i peggiori della vita" secondo Cuozzo e la serata, a quanto pare, non è migliorata con il passare del tempo e delle portate.

Lady Gaga non era presente all'inaugurazione, ma c'era Tony Bennett, che con la bionda cantante italoamericana ha realizzato un duetto.

Il menù del ristorante, a cui a quanto pare ha collaborato anche Lady Gaga, promette lasagne a dieci strati, ciambelle con Nutella e le polpette di Nonna Rosie. In quanti avranno voglia di provarlo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs