Concerti

Laura Pausini a Milano il 22 dicembre 2013 per il Family Christmas Show

Laura Pausini ha aggiunto una nuova data speciale al suo tour mondiale: la cantante si esibirà a Milano il 22 dicembre 2013 in un concerto per famiglie, il Family Christmas Show.

E' un vero regalo di Natale quello che Laura Pausini ha deciso di fare ai propri fan: la cantante infatti ha deciso di festeggiare il Natale con un concerto speciale pensato per le famiglie, aggiungendo una data al suo tour mondiale 2013/2014.

Si intitola 'Family Christmas Show', si terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) domenica 22 dicembre, alle ore 17:00, e sarà un'ottima occasione per celebrare il ventennale di carriera cominciato con l'uscita di '20 – The Greatest Hits', da due settimane primo in classifica tra i dischi più venduti in Italia.

E' stata la stessa Laura Pausini ad annunciare questo show natalizio:

In occasione del mio Ventennale e dell'imminente Santo Natale, sono felice di annunciare l'apertura della quinta data del mio tour a Milano. Sarà una data speciale perché sarà dedicata, come del resto ho fatto per il mio ultimo singolo 'Se non Te', alla famiglia.

Molti miei fans, che sono cresciuti con me in questi 20 anni, oggi hanno una famiglia e dei bimbi che rendono speciale la loro vita. Per permettere a tutti loro di partecipare e festeggiare i nostri vent'anni di musica insieme, ho deciso, per la prima volta, di cantare alle ore 17:00 così da poter permettere a tutte le generazioni, specialmente le più giovani, di stare accanto a me in questo momento così speciale della mia carriera.

I bambini sotto gli 11 anni, accompagnati da un adulto provvisto di biglietto per il settore non numerato, potranno assistere al concerto di Milano del 22 dicembre 2013 senza pagare, ma sono previsti anche Family Ticket per famiglie di 3 e 4 persone.

I biglietti per il Family Christmas Show saranno in vendita sul sito TicketOne e nei circuiti autorizzati a partire dalle ore 11.00 di sabato 30 novembre: gli sconti per le famiglie avranno validità fino ad esaurimento posti dedicati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs