Nuove Uscite

Lea Michele, Louder: l'album solista in uscita il 4 marzo 2014

E' uscito oggi il singolo d'esordio di Lea Michele (la protagonista della serie tv Glee): si intitola 'Cannonball' ed è il primo estratto dall'album 'Louder'.

Lea Michele non solo ha rivelato la copertina (in alto) e la tracklist (a fondo pagina) di 'Louder', ma anche il primo singolo 'Cannoball'. Non è ancora disponibile il video, che dovrebbe uscire a giorni, ma è già possibile ascoltare la canzone che sarà presentata per la prima volta dal vivo il prossimo 12 dicembre nel corso dell'Ellen DeGeneres Show.

La star di Glee fa il suo ingresso solista nell'industria musicale con un brano scritto da Sia: una sicurezza in fatto di hit, visto che ha già lavorato per Christina Aguilera, David Guetta, Shakira, Rihanna, Katy Perry, Ke$ha, Britney Spears e tanti altri.

E in effetti 'Cannoball' è un pezzo estremamente accattivante e orecchiabile, perfetto per lanciare l'album di debutto di Lea Michele, in uscita il 4 marzo 2014. 'Louder' conterrà la tanto attesa 'You're Mine' dedicata a Cory Monteith, il fidanzato e co-protagonista di Glee morto in estate per un mix letale di champagne ed eroina.

Ascolta 'Cannoball', per testo e traduzione clicca qui.

Lea Michele - Louder tracklist

  1. Cannonball
  2. On My Way
  3. Burn With You
  4. Battlefield
  5. You're Mine
  6. Thousand Needles
  7. Louder
  8. Cue The Rain
  9. Don't Let Go
  10. Empty Handed
  11. If You Say So

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs