News & Gossip

Harry Styles è il più popolare dei One Direction?

Chi è il più popolare dei One Direction? Probabilmente Harry Styles e vi spieghiamo anche il perché: è una semplice questione di soldi!

Harry Styles è il membro più popolare dei One Direction... almeno stando a quello che dicono gli organizzatori di Rays of Sunshine.

Che cos'è? E' un'organizzazione benefica che ha messo all'asta i cartonati con le sembianze di Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne e personalizzati dai 5 ragazzi con scritte e disegni.

Il più richiesto è quello di Harry arrivato a 102 sterline, mentre Niall è al secondo posto con un'offerta di 77 sterline. Zayn non è molto indietro e potrebbe recuperare: il fidanzato di Perrie Edwards è fermo a 73 sterline.

Louis è attualmente al quarto posto con 58 sterline, mentre il povero Liam è ultimo con un'offerta di 56 sterline.

L'asta è ancora aperta su eBay - tra l'altro ci sono anche oggetti di Conor Maynard, Leona Lewis e Olly Murs - e visto che mancano tre giorni alla chiusura in realtà può succedere di tutto.

One Direction mangiano

Cosa mangiano i One Direction?

Le cose cambiano se andiamo a vedere i social network. Su Facebook vince Zayn con più di 8 milioni di fan, seguito da Harry (6 milioni), Louis (4 milioni), Liam (4 milioni) e Niall (3 milioni).

Su Twitter il primo è Harry con oltre 13 milioni di follower, secondo è Niall con 11 milioni, terzo Louis con 10 milioni, più o meno come Liam, e ultimo Zayn con 9 milioni.

In termini di popolarità, Harry è stato sicuramente il più chiacchierato dei One Direction, anche per merito della sua relazione finita con Taylor Swift. Questo almeno in Europa. Dall'altra parte dell'oceano le cose cambierebbero, perché negli Stati Uniti è Niall il più popolare.

Sicuramente è il più pazzo visto che ha rotto un letto saltandoci sopra, ma una fonte vicina alla band ha detto:

Sono tutti popolari, ma negli Stati Uniti le ragazze sembrano ossessionate da Niall. Lo adorano perché è irlandese e si presenta come un perfetto ragazzo americano. Viene accerchiato ovunque vada.

E a voi quale membro dei One Direction piace di più? Lasciate i vostri commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs