Gli One Direction sono al lavoro sul quinto album, lo conferma Niall
1k condivisioni
Le Directioners possono tirare un sospiro di sollievo. Nonostante la bufera che ha travolto gli in seguito all'addio di Zayn Malik, la band non ha alcuna intenzione di sciogliersi.
Anzi, stando a quanto ha rivelato , lui, , e Liam sono al lavoro per incidere il loro nuovo album, il quinto della loro carriera.
Nonostante "Four" - disco dal titolo purtroppo profetico - sia uscito solo da pochi mesi (a novembre 2014) i ragazzi stanno già buttando giù le prime idee per realizzare il suo seguito anche senza Zayn.
Niall ha pubblicato un messaggio su Twitter nel quale esprimeva il suo entusiasmo per la nuova avventura che ha già preso il via anche se lui e i suoi compagni sono nel frattempo impegnati per l'On The Road Again tour: "Abbiamo avuto una riunione con l'etichetta ieri sera e iniziato a organizzare la sessione di scrittura per il prossimo album!".
Had a sit down last night with the label , started organising our writing sessions for the next album! Fuckkk yeaaaahhhh! Can't wait !
— Niall Horan (@NiallOfficial) March 29, 2015
Già qualche mese fa il loro collaboratore Wayne Hector aveva lasciato intuire che l'album sarebbe potuto uscire già nel 2015, ma le parole di Niall lo stanno confermando. In più sono ancora molto importanti perché arrivate in questo periodo non facile per il gruppo.
Rimaniamo in attesa anche di sapere come proseguirà la promozione di "Four" se questa continuerà: il terzo singolo estratto avrebbe dovuto essere "Where Do Broken Hearts Go", ma visti i recenti sviluppi non si possono più fare previsioni...
Altro su #Liam Payne
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs