Nuove Uscite

One Direction, il quinto album uscirà entro il 2015?

I 1D si troverebbero di nuovo in studio di registrazione per incidere il successore di Four, pubblicato solo due mesi fa. Il nuovo disco sarà rilascitao forse già nel 2015.
Gli One Direction

Gli sembrano essere allergici alle vacanze o al riposo. A soli due mesi dalla pubblicazione del loro ultimo album "Four" i ragazzi sarebbero già alle prese con le registrazioni del loro quinto disco.

Se l'indiscrezione dovesse rivelarsi vera la loro nuova fatica discografica potrebbe uscire entro l'appena iniziato 2015.

La notizia è comunque da prendere con le pinze visto che è stata diffusa da una non ben precisata fonte anomina che ha rivelato: "C'è stata qualche discussione sulla tempistica da seguire per la realizzazione del loro quinto album ma non c'è mai stato nessun dubbio che verrà pubblicato nonostante le voci che parlano di un loro imminente scioglimento e che sono completamente infondate".

Le fan avrebbero così un doppio motivo per rallegrarsi: non è vero che i 1D si starebbero per sciogliere - anzi - e molto presto si potrebbero trovare tra le mani nuove canzoni.

Una conferma parziale sull'arrivo di qualche novità musicale è arrivata da parte di Wayne Hector, coautore di "Best Song Ever" e "Steal My Girl". Il musicista ha infatti affermato: "Ho appena finito di scrivere alcune cose con i Sigma, poi comincerò a farlo per il nuovo album degli One Direction. Non vedo l'ora perché è sempre bello lavorare con loro".

, , Liam, e si troveranno probabilmente nella stessa situazione del 2014, cioè registreranno gli inediti durante l'On The Road Again tour 2015, proprio come era successo per i brani di "Four" incisi nel mezzo del Where We Are tour.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs