One Direction e Sophia al Great Gatsby Charity Ball, ma senza Harry!
734 condivisioni
Gli , orfani di Zayn Malik, sono attualmente liberi dagli impegni: l'On The Road Again tour riprenderà infatti a maggio con le date europee. , Liam Payne e sono rientrati a Londra dove hanno avuto modo di partecipare a un evento di beneficenza.
I tre sono stati ospiti del Great Gatsby Charity Ball che si è svolto la sera del 16 aprile ed è stato organizzato per raccogliere fondi per l'East Anglica’s Children’s Hospice. Per l'occasione hanno abbandonato i loro abituali abiti sportivi per vestire dei completi eleganti.
Liam era accompagnato dalla sua bellissima fidanzata Sophia Smith, con la quale passa la maggior parte del suo tempo quando non è in tour. La ragazza indossava un elegante abito rosa in pizzo.
Come mai però insieme a loro non c'era Harry Styles? Il cantante, come avviene praticamente ogni volta che i ragazzi sono in pausa deai loro impegni in giro per il mondo, in questi giorni si trova a negli Stati Uniti.
Harry è stato fotografato all'uscita del Cecconi's, un ristorante collocato nella zona di West Hollywood. Alla fine della cena si è intrattenuto con lo staff che ha voluto scattare alcune foto ricordo insieme a lui.
Altro su #Liam Payne
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs