One Direction, Zayn manda un tweet a Liam e lo chiama fratello
2k condivisioni
non è più un membro della boyband anglo-irlandese - anche se per molte Directioners lo sarà per sempre - ma ha voluto festeggiare lo stesso su Twitter il quinto compleanno dei One Direction.
Il gruppo si è formato nel 2010 per la settima stagione di X Factor UK su idea di Simon Cowell e , dopo che i 5 ragazzi si erano presentati individualmente per essere ammessi al talent show.
Da quel 22 luglio sono passati 5 anni e Harry, Niall, Louis e Liam hanno voluto ringraziare i fan per tutto il supporto e l'affetto con cui li circondano. Quest'ultimo in particolare ha paragonato l'esperienza dei 1D a un viaggio incredibile.
Wowwwww 5 years 5 boys what an amazing journey I couldn't thank you all ever enough and thank you Louis Niall Harry and zayn for everything
— Liam (@Real_Liam_Payne) July 23, 2015
Nel tweet di Liam era compreso anche Zayn, che ha subito risposto con un "Grazie fratello!"e una faccina sorridente.
@Real_Liam_Payne thanks bro ! 😀 x
— zaynmalik (@zaynmalik) July 23, 2015
Vedere ancora tanto amore tra di loro ha ovviamente fatto breccia nel cuore delle Directioners: le reazioni più normali sono state "Sto urlando", "Sto piangendo" e "Sono emotivamente morta".
Negli ultimi giorni sono due gli hashtag più importanti che circolano su Twitter: #5YearsOfOneDirection e #ThankYou1Dfor. Se non l'hai ancora fatto, scrivi anche tu il tuo pensiero per celebrare i 5 anni di carriera dei One Direction!
Altro su #Liam Payne
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs