Nuove Uscite

Luca Carboni, ecco la tracklist del nuovo album Pop-up

Il cantante emiliano ha svelato, attraverso la sua pagina Facebook, la tracklist ufficiale del suo ultimo capolavoro discografico. Scopri tutti i titoli di "Pop-up".
Luca Carboni

, dopo aver lanciato in grande stile il singolo Luca lo stesso, ha sorpreso nuovamente i suoi fans dalla propria pagina Facebook, svelando la tracklist completa della sua ultima fatica musicale: "Pop-up".

Il nuovo disco arriverà nei negozi il prossimo 2 ottobre ed avrà il compito di segnare il passaggio del cantautore ad una nuova fase della sua esperienza musicale. Infatti, nel primo brano estratto dall'album del quale vi abbiamo parlato sopra, Luca ha rielaborato il suo tipico sound anni '80 con le nuove tendenze e sonorità di oggi. 

La copertina di
Carboni ci riprova con un nuovo album di inediti

Il risultato è stato davvero sorprendente e lo stesso Carboni ha voluto sottolineare, con alcune dichiarazioni lasciate qualche giorno fa, il filo conduttore del suo nuovo lavoro: 

Si tratta di un nuovo viaggio con solide radici nel pop degli anni '80 e lo sguardo verso il futuro.

Le premesse per il successo ci sono tutte e lo stesso autore di Farfallina è intenzionato a ripetere i buoni risultati ottenuti con la pubblicazione della raccolta "Fisico e politico", datata 2013.

In attesa della pubblicazione dell'intero disco che avverrà ad ottobre, non possiamo che essere soddisfatti del buon lavoro fatto con Luca lo stesso, singolo che sta ottenendo un grande successo in radio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs