Kygo, MØ e Jason Derulo al concerto del Nobel per la pace (VIDEO)
15 condivisioni
Sì, i nomi di spicco al concerto del Nobel Peace Prize 2015 erano Kygo, MØ e , ma venerdì scorso sono saliti sul palco della Telenor Arena di Oslo, in Norvegia, anche gli e .
Il premio è stato assegnato al National Dialogue Quartet tunisino per il suo "contributo decisivo alla costruzione di una democrazia pluralistica in Tunisia, sulla scia della Rivoluzione dei Gelsomini del 2011".
Il dj norvegese Kyrre Gørvell-Dahll aka Kygo è stato il primo artista EDM in assoluto a esibirsi in una cerimonia del Nobel, ma bisogna dire che giocava in casa: tra le sue hit Firestone feat. Conrad Sewell e Stole The Show feat. Parson James, oltre a un remix di Take On Me.
La cantante danese MØ, il cui vero nome è Karen Marie Ørsted, ha cantato il suo brano New Year's Eve e Lean On, il singolo campione di vendite realizzato in collaborazione con .
Il cantante di colore americano Jason Derulo ha presentato dal vivo Cheyenne e Want To Want Me, una dei tormentoni di quest'anno che ha superato su YouTube i 200 milioni di views.
La 19enne norvegese Aurora Aksnes si è esibita invece in Runaway e Half The World Away - quest'ultima canzone è la colonna sonora dello spot John Lewis di Natale 2015.
Altro su #Kygo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs