Bitch I’m Madonna: il nuovo singolo di Madonna entra nella Billboard Hot 100
Bitch I’m Madonna, il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Madonna, “Rebel Heart”, entra nella Billboard Hot 100. A tre anni di distanza, Madonna, la Regina del Pop, riesce a rientrare in classifica, guadagnandosi la posizione numero 84.
Bitch I’m Madonna è il primo brano estratto da “Rebel Heart” ad aggiudicarsi una posizione all’interno della chart: infatti, i due precedenti singoli, Living For Love e Ghosttown, non sono riusciti a fare il loro ingresso nella Billboard Hot 100, nonostante entrambi abbiano raggiunto il primo posto della US Dance Chart.
Bitch I’m Madonna, il singolo che è stato accompagnato da un attesissimo video in cui figurano come guest star Rita Ora, Katy Perry, Beyonce, Miley Cyrus, Kanye West e Nicki Minaj, che ha firmato il featuring del brano, è il primo pezzo di Madonna ad apparire nella chart dai tempi di Give Me All Your Love, al decimo posto della classifica nell’anno 2012.
Per Madonna si tratta della 57esima entrata nella Hot 100 e, ovviamente, anche grazie al singolo arrichisce il suo bottino, guadagnando la sua 63esima entrata nella chart.
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs