Madonna, ancora modella per Versace nella collezione P/E 2015
22 condivisioni
Madonna è stata scelta da Donatella Versace come volto del servizo fotografico per presentare la collezione Primavera/Estate 2015 della casa di moda italiana.
Si tratta della quarta occasione in cui la cantante si presta a fare da modella per la maison: il sodalizio è nato nel 1995 quando posò per la prima volta per Steven Meisel.
Leggi anche: Lady Gaga diventa modella per Versace e posa senza trucco
Le foto, realizzate in un artistico bianco e nero, sono state scattate da Mert Alas e Marcus Piggott a New York. Un'anterprima del servizio è apparsa in rete nelle scorse ore:
La popstar ha così commentato l'esperienza: "È sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione".
A sua volta la stilista ha affermato: "Madonna è una delle vere icone Versace. Sono emozionata di avere come volto di Versace Primavera/Estate 2015 non solo una cara amica ma anche l’artista e simbolo più forte di oggi. È la quarta volta che Madonna appare nelle campagne pubblicitarie Versace. Le campagne abbracciano tre decenni e vedono il loro inizio nel 1995 testimoniando l’identità di Madonna come la più grande icona del mondo".
Il servizio è apparso lontano anni luce da quello pubblicato su Interview Magazine e firmato dalla stessa coppia di fotografi. Lì miss Ciccone sfoggiava un topless provocatorio a dispetto dei suoi 56 anni...
Gallery: #Madonna
FullscreenMadonna in topless a 56 anni per Interview Magazine
Madonna con fiore in bocca
Una sorta di corona-elmo-cintura di castità per la bocca. Della serie: mette un fiore nei vostri cannoni...
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs