Madonna commenta su Instagram il furto di Iconic, È stupro artistico
18 condivisioni
Subito dopo essersi diffusa la notizia che il suo nuovo album "Iconic" era stato rubato e messo online, Madonna è andata su tutte le furie e ha sfogato la sua rabbia pubblicando dei messaggi tramite Instagram (il social network che utilizza per comunicare direttamente con i suoi fan).
Leggi anche: Madonna, leakato il nuovo album Iconic, ecco tracklist e copertina
Il suo primo commento a caldo ha rivelato il suo giustificato risentimento nei confronti di chi ha commesso il furto.
"Questo è lo stupro artistico!! Questi sono i primi demo, metà di questi non saranno nell’album, gli altri sono cambiati e evoluti. Questo è terrorismo. Cha ca...!!!! Perché le persone vogliono distruggere il processo artistico??? Perché rubare? Perché non mi danno la possibilità di terminare e darvi il mio meglio?"
Parole assolutamente condivisibili con la Regina del pop che ha continuato la sua invettiva pubblicando un altro messaggio (a corredo di una delle foto che ha realizzato per la campagna pubblicitaria P/E 2015 di Versace).
In questo caso però ha ringraziato i fan che si sono astenuti dall'ascoltare l'album dimostrandole grande lealtà.
"Grazie per non aver ascoltato, grazie per la vostra lealtà, grazie per la vostra pazienza e se lo avete ascoltato, sappiate che quelle sono soltanto delle demo rubate un po’ di tempo fa e non ancora pronte per essere presentate al mondo".
Questo significa anche che fino a quando non verrà ecisa la data ufficiale di rilascio non avremo modo di sapere qual è il risultato finale né quali duetti illustri saranno davvero presenti...
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs