News & Gossip

Madonna confessa "Ho avuto una storia con Tupac Shakur!"

La relazione fra Madonna e Tupac Shakur non era una bufala: dopo circa 20 anni di speculazioni e rumors, è arrivata finalmente la verità.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna con Tupac Shakur

Ormai non c'è più dubbio: Madonna ha avuto una storia con , il rapper deceduto il 13 settembre 1996 a Las Vegas in circostanze misteriose e considerato il Dio della musica rap della East Coast.

A rivelare la notizia a distanza di tanti anni è stata la stessa popstar durante un'intervista al programma radiofonico di Howard Stern. Il conduttore le ha chiesto cosa pensasse di David Letterman perché nelle sue varie ospitate al Late Show era apparsa sempre abbastanza annoiata.

Madge ha smentito tutto dicendo che quello è semplicemente il suo modo di atteggiarsi, per poi ammettere che in effetti una volta è successo qualcosa di strano.

Bene, una volta me la sono presa con lui, quando ho detto un sacco di volte fuck. Sai cosa? Avevo un umore strano quel giorno. All'epoca uscivo con Tupac Shakur e lui ce l'aveva con la vita in generale. Per questo quando sono andata allo show mi sentivo molto gangster .

Ovviamente Howard Stern e il co-conduttore Robin Quivers sono rimasti scioccati dalla dichiarazione di Madonna: la cantante di "Living For Love" si riferisce a un fatto del 1994 che non era mai stato reso pubblico prima.

Madonna con Sting e Tupac in una foto d'epoca

Secondo diverse indiscrezioni, 2Pac avrebbe ricevuto la visita di Miss Ciccone mentre era detenuto nel carcere di massima sicurezza Clinton Correctional Facility di Dannemora, nello Stato di New York, ma nessuno aveva mai avuto la conferma di una relazione fra i due.

Madonna è davvero carina, è una brava persona. Mi ha aiutato molto. Veramente a posto. Come uno qualsiasi dei miei ragazzi. Una volta hanno fatto trapelare la storia che Madonna sarebbe venuta a farmi visita. Madonna ha così tanto potere qui che le guardie mi hanno fatto fare una doccia extra solo perché pensavano che sarebbe venuta a trovarmi. 

Tupac si aggiunge quindi ai tanti flirt avuti dalla Material Girl durante gli anni '80-'90, come , Vanilla Ice, John F. Kennedy Jr., Warren Beatty, Antonio Banderas, , Dennis Rodman e Jean-Michel Basquiat, oltre ai più conosciuti Sean Penn e Carlos Leon - da quest'ultimo ha avuto la figlia Lourdes Maria.

Guarda il video di Ghetto Gospel

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs