Madonna, il fratello barbone torna ad accusare la famiglia Ciccone
È uno dei sei fratelli di Madonna e da anni vive in estrema povertà, senza soldi e senza un tetto sotto cui ripararsi, se non qualche ponte. I parenti, dopo diversi tentativi andati a vuoto, hanno definitivamente rinunciato ad aiutarlo e lui è tornato all'attacco.
In un'intervista al National Enquirer si è rivolto proprio alla sua sorella più ricca, con un patrimonio stimato in 1 miliardo di dollari:
La verità è che non le importa se sono morto. Dubito che sia ancora capace di riconoscermi.
E ha poi aggiunto:
La cosa buffa è che la mia famiglia pensa che io abbia scelto questo stile di vita.
Di recente tutti i membri della famiglia Ciccone si sono incontrati a Traverse City, in Michigan, per discutere della situazione. Ma Anthony si è presentato ubriaco e Mario ha insistito per mandarlo via. Ecco cosa ha rivelato un insider al National Enquirer:
Purtroppo sembra che i rapporti non possano essere ricuciti. Madonna e Mario hanno chiuso per sempre con Anthony. Non pensano che meriti altre possibilità.
L'altra sorella, Paula, è rimasta molto turbata dal loro rifiuto di fare qualcosa, perché Anthony vive in un garage con altri senzatetto e a 58 anni si trova in precarie condizioni di salute, con quattro costole rotte e una frattura alla caviglia.
Madonna ha lasciato il Michigan nel 1978 - con 35 dollari in tasca - per andare a New York e inseguire il suo sogno di diventare famosa. Ha sempre avuto un rapporto difficile con i fratelli, in particolare con Anthony, che spesso l'accusa di averlo abbandonato, e con Christopher, che nel 2008 ha pubblicato il libro scandalo "Mia sorella Madonna" (in originale "Life with My Sister Madonna").
Fai il nostro quiz: Quanto conosci Madonna?
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs