Madonna, nuovo singolo: confermate M.I.A. e Nicki Minaj
Dopo una ridda di indiscrezioni e qualche "leak" apparso sul web finalmente arriva una prima conferma: nel nuovo singolo di Madonna ci saranno davvero M.I.A. e Nicki Minaj, com'era emerso qualche tempo fa.
Ormai è certo che Give me all your love sarà il primo singolo dal nuovo album di Madonna, un singolo che potrà contare anche sulla cantante inglese e sulla rapper americana, dunque.
La conferma è arrivata via Twitter da M.I.A. stessa, che ha rivelato di trovarsi a New York con Nicki e Madonna. Con loro ci sarà sicuramente anche il produttore Martin Solveig, con i colleghi William Orbit e Jean Baptiste Kounamen.
Quanto al suo ritorno live, pare che Madonna si esibirà al prossimo Super Bowl 2012, in programma il 5 febbraio: durante il consueto show nella pausa fra primo e secondo tempo, infatti, Madge presenterà il suo primo attesissimo singolo del nuovo disco assieme ad altri quattro brani "classici" del suo repertorio.
Non stupisce che per il suo ritorno Madonna abbia scelto proprio tale occasione: la finale NFL americana, infatti, incolla allo schermo milioni di spettatori ed è da sempre una piazza molto ambita per ogni tipo di pubblicità. Anche musicale.
L'anno scorso, per esempio, si esibirono nomi del calibro di Black Eyed Peas, Usher e Slash, mentre gli spettatori dell'evento furono 111 milioni.
Questi numeri sembrano perfetti per un ritorno sulle scene di Madonna, dopo 4 anni di assenza. Il lancio di Give me all your love come singolo, invece, dovrebbe avvenire tra febbraio e marzo 2012, appunto.
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs