Nuove Uscite

Marilyn Manson conferma un progetto acustico con Jonathan Davis (Korn)

Marilyn Manson ha affermato in un'intervista di essere al lavoro su un disco acustico al quale sta lavorando con il (ritrovato) amico Jonathan Davis.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Marilyn Manson

Chi non muore si rivede. E in questo caso se ci si rivede può anche scappare l'idea di fare un album acustico.

È quello che è successo tra Marilyn Manson e il frontman dei Korn, Jonathan Davis. I due si sono ritrovati dopo un lungo periodo di distacco e non hanno tardato a voler rimediare al tempo perso. 

Durante un'intervista con Reddit il cantautore più commentato d'america ha spiegato: "Jonathan ed io in passato siamo stati molto vicini. Non ci siamo visti per parecchio tempo. Ora stiamo parlando di fare qualcosa insieme di completamente inaspettato".

La notizia è stata subito confermata con un tweet da Davis: "Si, sta succedendo" nel quale ha aggiunto l'hashtag "original gangster sh*t", quasi a sottolineare il loro legame e la lunga amicizia. 

Grandi novità per Manson a cui, dopo il suo recente debutto cinematografico in veste di regista nel film Phantasmagoria, era stato chiesto se avesse deciso di dedicarsi alla recitazione:

La recitazione è una cosa nuova per me e questo la rende ancora più eccitante. Potrebbe arrivare il giorno in cui non mi sentirò più di fare musica ma non penso accadrà presto. Mi sento emozionato come lo ero in passato e  concentrato in quello che voglio fare.

Il suo avvicinamento al blues e al mondo acustico, che ritroviamo sopratutto nel suo ultimo lavoro "The Pale Emperor", potrebbe spiegare questa sua decisione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs