Martin Garrix svela il nuovo singolo con David Guetta
665 condivisioni

Martin Garrix non si ferma mai. Il giovane DJ olandese, attesissimo a Milano il 30 aprile per l’apertura dell’Estathé Market Sound, continua a produrre nuove tracce. Dopo il successo del duetto con in “Don’t Look Down” e la collaborazione con Avicii “Waiting for Love” presentata durante l’Ultra Music Festival lo scorso mese, Garrix torna con un nuovo featuring.
Il brano non ha ancora un titolo, ma è stato realizzato in collaborazione con David Guetta e postato sul suo profilo Souncloud di Martin Garrix. Il DJ olandese ha però già rimosso l’anteprima del brano con il collega francese, che molto probabilmente sarà lanciato sul mercato dalla Spinnin’ Records in estate.
I tre sono stati i protagonisti di una foto postata da Guetta sul suo profila Instagram con la dicitura “Filmando il documentario per Marin Garrix”. La foto ha fatto il giro del web insieme ai video dell’incidente che ha visto coinvolto il molo a Miami di David Guetta. Il DJ francese si è visto danneggiare il suo molo dalla barca pilotata da Tiesto e Garrix. Una possibile scena del documentario di quest’ultimo?
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs