Hip Hop Tv B-Day Party a Milano, tutti i video della serata
Ieri sera (29 settembre) si è svolto a Milano l'Hip Hop Tv B-Day Party 2015, la festa che ha radunato il meglio della scena rap italiana, con più di 50 artisti e cantanti che si sono alternati sul palco.
In realtà molti hanno lamentato l'assenza di big come Fedez, , e Fabri Fibra. Altri il fatto che in radio si sentisse malissimo e sperano che vada in onda al più presto in televisione sul canale 720.
Ad aprire le danze ci ha pensato , che era anche il presentatore della serata: il rapper di Avellino ha eseguito "O vient" e diversi pezzi dell'ultimo album "Miracolo", come "Cos cos cos", "Luna" e "Fumo".
Anche Baby K ha presentato dal vivo alcuni brani tratti dal suo ultimo disco "Kiss kiss bang bang", tra cui il tormentone dell'estate 2015 "Roma-Bangkok".
, il rapper romano rivelazione dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha scelto "Sei di mattina" come canzone della sua esibizione.
Jake La Furia, uno dei membri dei Club Dogo, ha intrattenuto il pubblico del Mediolanum Forum di Assago sulle note di "Gli anni d'oro".
Ma tra i Club Dogo c'era anche Gué Pequeno che ha proposto dal vivo "Interstellar" e "Mollami", due brani estratti dal suo ultimo album "Vero".
ha eseguito ben quattro brani, ossia "Venice beach", "Falsità e cortesia", "A volte esagero" e "Top player".
Anche ha potuto esibirsi con 4 canzoni: "Nu juorno buono", "Ho scelto me", "Vieni con me" e "Vene e vvà.
Anche Emis Killa era presente all'Hip Hop Tv B-Day Party 2015, dove ha portato "Superman", "Blocco Boyz", "Lo sanno i veri".
Altro su #Rap & Hip Hop
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs